- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Davide Ancelotti nel post di SPAL-Napoli
Il vice allenatore del Napoli Davide Ancelotti è intervenuto ai microfoni Sky al termine della gara vinta con la SPAL (clicca qui per le pagelle degli azzurri). Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
"Abbiamo fatto un ottimo primo tempo. Il secondo tempo abbiamo sofferto per dieci o quindici minuti, ma abbiamo reagito subito dopo il loro gol. Normale che ci siano malelingue e critiche in questo ambiente, ma sono cresciuto e mi concentro sul mio lavoro. Pensare molto lontano non mi riesce, penso a fare esperienza e apprendere il più possibile. Sono ancora molto giovane, ho la fortuna di essere con uno che ci sa fare."
"Credo che la vittoria di oggi sia meritata. Dobbiamo migliorare nella precisione. Sono contentissimo della stagione, anche se c'è il rammarico di non aver vinto niente. Al di là della vita privata, a Napoli si vive benissimo. Vogliamo giocare un buon calcio e divertire la gente, l'anno proveremo con qualche accorgimento riproveremo a lottare per il titolo."
© RIPRODUZIONE RISERVATA