ultimissime calcio napoli

Davide Ancelotti: "Bravi a non mollare. Bene Chiriches e Luperto, Younes sarà utile"

Redazione

Davide Ancelotti è intervenuto in conferenza stampa dopo Sassuolo-Napoli

Davide Ancelotti, vice di Carlo, in conferenza stampa ha commentato Sassuolo-Napoli, in seguito alla decisione del tecnico di osservare il silenzio.

Di seguito le parole dell'allenatore in seconda: "Nella seconda frazione di gioco il Sassuolo ha iniziato meglio, meritando il vantaggio. Abbiamo faticato a trovare gli spazi giusti, ma siamo stati bravi a non mollare e recuperare".

LUPERTO E CHIRICHES - "Hanno fatto bene entrambi. Hanno vissuto tempi diversi, Chiriches ha coperto più campo, poi nella ripresa Luperto aveva più controllo perché eravamo nell'altra metà campo, ma sono entrambi affidabili".

RICORDI - "Ricordo poco di quando mio padre allenava la Reggiana, ero piccolino. E' stata una tappa importate per lui da allenatore, un passo importante prima di avere una carriera di successi, ma non è finita: vuole avere successi anche qui".

YOUNES - "Arriva da un grave infortunio, ha recuperato appieno. E' molto forte, salta l'uomo e cerca sempre l'uno contro uno. Negli spazi stretti è imprevedibile e ci sarà molto utile in futuro".