- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Dario Donato, giornalista Premium, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto detto:
Sul VAR: "Sono curioso di vedere il raggio d'azione, ma non si spegneranno le polemiche".
Sul fair play: "Il passato ci dice che le società che sono state bloccate in maniera rigida dal fair play non sono state quelle blasonate. L'Inter e la Roma hanno promesso il pareggio di bilancio, il Milan deve rientrarci. Quando c'è un cambio di proprietà vengono date delle regole con dei cordoni più allentati. Ad ottobre si dovrà presentare un piano credibile, i soldi devono rientrare. La verità è che il sistema è polarizzato e poco rodato".
Sull'Inter: "Quando il Milan ha vinto 4-0 contro il Bayern scrissi un tweet che ha creato un po' di polemica. Quest'anno Montella deve dimostrare di essere un grande allenatore. L'Inter deve trovare la propria identità. altri nomi che sono stati fatti non convincono molto".
Sulle clausole: "Non tutte vengono rese note, sembrano ormai solo un esercizio stilistico. Nel caso della Cina sono sempre scettico, sono di assoluta inaffidabilità".
Sul Napoli: "Sarri non deve dimostrate nulla, può lottare per lo scudetto. Non credo che Mario Rui sposti gli equilibri, gli azzurri devono trovare un equilibrio per non perdere troppi punti".
REDAZIONE - Armando Inneguale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA