00:18 min

ultimissime calcio napoli

Caravello: “Spero nello scudetto del Napoli, ma non do mai per morta la Juve”

Giovanni Ibello

Così l'agente Danilo Caravello a 1 Station Radio: le sue considerazioni

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Danilo Caravello, agente FIFA e procuratore tra gli altri di Udogie. Di seguito, un estratto raccolto dalla redazione di IlSognoNelCuore.com e raccolto da CalcioNapoli1926.it:

Così l'agente Danilo Caravello a 1 Station Radio: le sue considerazioni

—  

"Non c'è mai stata una sosta così lunga, questo è un campionato atipico. Inizierà sicuramente la seconda parte di stagione diversa dalla prima, ma non va rimosso ciò che è stato dimostrato in precedenza. Il Napoli ha dato prova di essere più forte delle rivali ed ha lavorato quasi a pieno organico in questa sosta, poiché alcuni giocatori non sono andati distanti al Mondiale con le loro nazionali. Il girone di ritorno, tuttavia, sarà differente, ma non è un caso ciò che si è verificato in quello d'andata".

Sulle difficoltà delle squadre dopo la sosta

"Non trarranno beneficio le squadre le quali stavano vivendo un momento positivo ed erano lanciate poco prima della sospensione della Serie A, come la Lazio. Mai dare per morta, tuttavia, la Juve, la quale sarà un'antagonista. E non escluderei neppure Milan ed Inter dalla corsa scudetto. Il Napoli ha offerto un grande calcio, merita il primato, mi auguro possa trionfare al termine del campionato e che possa essere un anno propedeutico. Sono arrivati interpreti molto forti in estate". Malinvoski al Napoli? "È un grande calciatore, non comprendo le numerose difficoltà riscontrate all'Atalanta. È un calciatore da Napoli, ma la Dea è una bottega cara. Posso supporre che il futuro dell'ucraino sarà all'estero, se dovesse essere ceduto".