- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
PESCARA, ITALY - DECEMBER 18: Daniele Sebastiani President of Pescara Calcio during the Serie A match between Pescara Calcio and Bologna FC at Adriatico Stadium on December 18, 2016 in Pescara, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
"Mi auguro per il calcio italiano che la Nazionale possa qualificarsi. Saltare il secondo mondiale di fila sarebbe un grande fallimento per il nostro movimento. Speriamo che le cose vadano per il verso giusto. Nel mio Pescara hanno giocato Biraghi, Politano, Cristante, Insigne. Ma quest'Italia non è targata Sebastiani, è targata "bravura". Il merito è tutto di questi ragazzi che stanno facendo bene. Mi sarei aspettato anche la chiamata di Caprari, quello è proprio "figlio nostro". Sta facendo benissimo e spero che continui a fare bene".
Sul Napoli e sulla lotta scudetto
"Se il Napoli non avesse avuto tutti quegli infortuni probabilmente sarebbe davanti a tutti. Il Napoli quest'anno è la squadra da battere. L'allenatore è bravo e la squadra gioca, i giocatori sono maturi e possono far gioire i tifosi napoletani. Riportare lo scudetto al centro-sud sarebbe un segnale positivo".
Su Insigne
"Non ho dubbi sul fatto che dia il massimo fino alla fine. Lui tiene al Napoli, poi il professionismo è un'altra cosa. Le strade si possono dividere, ma Lorenzo vuole coronare il sogno dello scudetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA