ultimissime calcio napoli

Daniele De Rossi, centrocampista della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni al canale tem

Redazione

Daniele De Rossi, centrocampista della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni al canale tematico dei giallorossi. Ecco quanto evidenziato: “Siamo tutti un po’ vedovi del nostro capitano storico, tra virgolette ho fatto il capitano...

Daniele De Rossi, centrocampista della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni al canale tematico dei giallorossi. Ecco quanto evidenziato:

"Siamo tutti un po' vedovi del nostro capitano storico, tra virgolette ho fatto il capitano l'anno scorso, era normale che Francesco Totti avrebbe giocato un po di meno, dal punto di vista tecnico non cambia molto. Cambia perchè manca il simbolo, chi portava la gente allo stadio, è una responsabilità in più per noi, per me in particolare. Prima o poi doveva succedere, non siamo eterni, nonostante Francesco lo sembrasse.

Juventus inarrivabile? La speranza di raggiungerla c'è sempre, sui 4 punti dello scorso anno ci si può lavorare, ma bisogna analizzarli, loro hanno un po' tirato il freno, ma non ci deve interessare, quest'anno sarà ancora più difficile, ma dobbiamo lavorare per tirare su qualcosa di importante anche per i tifosi, poi quando saremo durante il campionato vedremo dove saremo. Poi non escludiamo il Napoli di Sarri che quest'anno si è rinforzato. Ci sono poi le milanesi, la Lazio e tutte le altre...".

REDAZIONE - Antonio De Crecchio.