Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

D’Amico su Osimhen: “Victor sta migliorando. Genio e regolatezza è sempre meglio che genio e sregolatezza”

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il 2021 di Victor Osimhen è cominciato sulla falsa riga dello sfortunato finale del 2020. Dall’infortunio alla spalla, passando per il Covid fino alla tormentata vicenda della festa di compleanno in Nigeria. Attualmente, ancora non si sa...

Giuseppe Canetti

Il 2021 di Victor Osimhen è cominciato sulla falsa riga dello sfortunato finale del 2020. Dall'infortunio alla spalla, passando per il Covid fino alla tormentata vicenda della festa di compleanno in Nigeria. Attualmente, ancora non si sa quando il calciatore ex Lilla rientrerà in campo, ma sembra che le sue condizioni siano in leggero miglioramento. Ad affermalo è Andrea D'Amico, membro dell'entourage del nigeriano, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni.

D'amico: "Osimhen sta meglio, spero possa ritornare presto"

 (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Ecco quanto dichiarato da Andrea D'Amico ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

"Victor Sta meglio, speriamo che possa rientrare al più presto possibile. Pur essendo molto giovane, è anche molto intelligente e forte fisicamente. Se il Napoli lo ha preso è perché l'ha studiato a lungo. Avere la testa sulle spalle aiuta. Genio e regolatezza è sempre meglio che genio e sregolatezza".