Daniele Dallera, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare di Napoli-Milan e della corsa scudetto.
ultimissime calcio napoli
Dallera su Napoli-Milan: “Una bella botta per chi dovesse perdere…”
"Partita di grande tradizione e che ha fatto la storia del calcio. Tanti grandi personaggi hanno giocato questa partita, ora per firme questa sfida è in tono minore ma è una sfida verità, che toglie il velo e i dubbi su certe incertezze"
Le parole di Dallera
Di seguito le dichiarazioni di Dallera:
Su Napoli-Milan
"Partita di grande tradizione e che ha fatto la storia del calcio. Tanti grandi personaggi hanno giocato questa partita, ora per firme questa sfida è in tono minore ma è una sfida verità, che toglie il velo e i dubbi su certe incertezze. Bella emozione, devo dire che a me questo turno infrasettimanale di Coppa Italia mi ha un po' intristito, perciò sono proiettato alla sfida di domenica sera con attesa e convinto che darà spettacolo. La gara di domenica sarà un piacere per il calcio, sono due squadre che cercano il gioco e il gol. Cambia molto avere o non avere Ibrahimovic? Certo che cambia, anche a livello di atteggiamento degli avversari. Lui di certo mette soggezione. Andando contro le mie convinzioni però Ibra, in una partita del genere, può creare qualcosa. I suoi problemi fisici sono un tema ma lui è una presenza costante, continua nelle attese dei tifosi e nelle nostre cronache, non sempre con coerenza".
Sulla corsa scudetto
"Cosa cambia se vince una delle due? Cambia proprio il volto, lo stato d'animo, le convinzione. Se vince il Napoli, dopo l'ultima prestazione e la vittoria strappata con i denti, la riflessione di Spalletti sulla personalità e il carattere, darebbe un'iniezione di fiducia e una bella botta per chi dovesse perdere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA