- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
EMPOLI, ITALY - FEBRUARY 25: Victor James Osimhen of SSC Napoli gestures during the Serie A match between Empoli FC and SSC Napoli at Stadio Carlo Castellani on February 25, 2023 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il capocannoniere della Serie A, nonché trascinatore del Napoli, sta rubando la scena. Nella classifica alla Scarpa d'Oro è secondo solo ad Erling Haaland. Eppure il più appetibile è il nigeriano. Il nove del City è imprendibile con le cifre che oggi circolano. Il patron azzurro Aurelio De Laurentiis vuole 150 milioni e solo tre squadre possono soddisfare tale richiesta: il PSG è pronto a fare all-in, ma non solo.
Come riportato dai colleghi francesi di FootMercato pare che il direttore sportivo dei parigini Luis Campos vuole incontrare l'agente dell'attaccante Roberto Calenda durante la sosta delle Nazionali. Attualmente il calciatore vuole solo concludere al meglio la stagione data la possibilità di vincere il trofeo più prestigioso per club - la Champions League - e la quasi certezza di aggiudicarsi il terzo scudetto della storia del Napoli. Come anticipato in precedenza, De Laurentiis non vuole meno di 150 milioni per il calciatore che tra le varie opzioni valuta anche quella di continuare in azzurro un'altra stagione. Alla porta ci sono anche Manchester United e Chelsea, con i Red Devils che hanno sul taccuino anche i nomi di Kane e Kolo Muani e i Blues più defilati dopo la spesa monstre fatta nel mercato di gennaio. Che ne sarà del futuro del numero di 9 di Lagos?
NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA