Samuele Dalla Bona, ex centrocampista di Chelsea, Milan e Napoli, si è raccontato in una lunga intervista a Tuttomercatoweb ripercorrendo il passato da calciatore. In particolare la nostra redazione ha evidenziato le sue parole sulla sua esperienza in azzurro. Di seguito le dichiarazioni.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Dalla Bona: “La mia esperienza a Napoli non è andata come speravo. Colpa di Reja? Voci false”
Samuele Dalla Bona, ex centrocampista di Chelsea, Milan e Napoli, si è raccontato in una lunga intervista a Tuttomercatoweb ripercorrendo il passato da calciatore. In particolare la nostra redazione ha evidenziato le sue parole sulla sua...
Dalla Bona racconta la sua esperienza di Napoli
"E pensare che ero persino sceso in B per vestire la maglia del Napoli. L'avventura era partita bene, poi magari anche per colpa mia non si è chiusa nel modo sperato. Me lo chiedono ancora in tanti: 'Ma cosa è successo?'. La verità è che non me lo so spiegare nemmeno io. Si diceva non avevo un bel rapporto con Reja, ma non è vero. Io ho sempre avuto rispetto nei suoi confronti e non so chi abbia messo in giro queste voci. Avevo fatto anche gol in Coppa Italia contro la Lazio, poi non ho più giocato e nessuno mi ha detto il motivo. Il problema è che sono arrivato a non giocare per 5-6 mesi e a quel punto inizi a 'svalvolare'".
© RIPRODUZIONE RISERVATA