- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Napoli-Bologna (Getty)
Daniele Daino, doppio ex di Napoli e Bologna ed oggi dirigente sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte in vista della gara di domani allo stadio Dall'Ara. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
“Bologna-Napoli sarà una gara molto interessante. Da quello che mi risulta, Mihajlovic è un po’ arrabbiato per il pareggio contro il Parma, quindi si aspetta il riscatto dei suoi. Ovviamente non sarà facile contro una squadra molto in forma come quella azzurra. Gattuso sta facendo molto bene”.
“Il Napoli è stato per anni l’antagonista della Juventus, una squadra di prima fascia, poi è andata male con Ancelotti. La scelta del tecnico non è stata vincente perché mentre nel primo anno il lavoro di Sarri continuava a produrre i suoi effetti, al secondo anno sono venuti fuori tutti quei problemi intravisti, va detto, già l’anno prima. Ancelotti ha voluto stravolgere un’identità di squadra. Se ci fosse stato Gattuso sin dall’inizio della stagione, il Napoli avrebbe tranquillamente potuto ambire alla Champions”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA