L'esperto di mercato Nicolò Schira ha parlato a Radio Marte durante Marte Sport Live del futuro della panchina azzurra. Di seguito quanto evidenziato.


ultimissime calcio napoli
Da Milano – ADL vuole Conte! Pioli e Italiano in stand by: il punto
Le parole di Schira su Conte
—"Antonio Conte resta il grande sogno del Napoli, al punto che Aurelio De Laurentiis ha messo in standby Vincenzo Italiano e Stefano Pioli, che piacciono molto: prima vuole aspettare Conte, che non ha spalancato la porta ma non l'ha neanche chiusa. Conte sta riflettendo, il Napoli è la vera società che lo vuole, la sola a corteggiarlo insistentemente e ad essere andata oltre i semplici sondaggi. De Laurentiis - prosegue Schira - proverà a convincerlo. L'abbiamo visto con Carlo Ancelotti: quando il presidente si mette in mente una cosa in testa, fa di tutto per rendere realizzabile l'irrealizzabile. C'è una possibilità e, per questo, il Napoli non si vuole impegnare con altri: aspetta di capire se Conte dirà sì. Il club azzurro ha superato la sbornia di vincere il campionato; in passato è sempre stato un esempio di programmazione e sarà così anche nella prossima stagione".
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.