Poco prima del fischio d'inizio di Napoli-Monza, la Curva B ha diffuso un volantino per spiegare la propria posizione sulla tessera del tifoso.
ultimissime calcio napoli
Curva B, no alla tessera: “No a distinzione tra tifosi buoni e cattivi, tutti o nessuno”
Curva B, la posizione sulla tessera del tifoso
Il volantino della Curva B:
“È giunto il momento di fare chiarezza e specificare che solo un gruppo ha deciso di abbonarsi e sottoscrivere il programma di fidelizzazione. Ciò che abbiamo scritto sulle mura della città e cantato in terre ostili continuerà a rappresentare il nostro essere ultras, siamo abituati a dare importanza a ciò che diciamo e continuiamo il nostro percorso sicuramente più difficoltoso ma a nostro avviso più coerente.
Rimaniamo fermamente convinti che non possano esserci distinzioni tra i tifosi buoni ed i tifosi cattivi e restiamo fedeli al nostro leitmotiv.. O TUTTI O NESSUNO! Non ci interessa parlare della storia della nostra curva, poiché chi vive il nostro mondo “ne è perfettamente a conoscenza.
Restiamo fieri depositari del nostro verbo e come abbiamo dimostrato “con i fatti” per la nostra passione e il nostro credo risponderemo sempre PRESENTI! Andiamo avanti uniti come un pugno in un percorso fatto di sofferenze, privazioni ma sicuramente Nobile“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA