ultimissime calcio napoli

Curiosa analisi di Mediaset che, nel suo servizio dedicato al Napoli, recita come segu

Redazione

Curiosa analisi di Mediaset che, nel suo servizio dedicato al Napoli, recita come segue: “Lorenzo Insigne che serve Josè Callejon è un po’ come Despacito: un tormentone. Lo conosci, lo sai a memoria ma, alla fine, ti...

Curiosa analisi di Mediaset che, nel suo servizio dedicato al Napoli, recita come segue: "Lorenzo Insigne che serve Josè Callejon è un po' come Despacito: un tormentone. Lo conosci, lo sai a memoria ma, alla fine, ti sorprende sempre. Un po' quello che avrà pensato Roberto Donadoni, sconsolato dopo che il suo Bologna aveva fatto vacillare pericolosamente la porta di Pepe Reina. Da lì in poi, il Napoli ha danzato in campo. Il primo tempo non è stato tutto baci e abbracci. Anzi, il Napoli ha dovuto mettere da parte il bel gioco per salire sul ring contro un battagliero Bologna. La 'pareggite' che ogni tanto colpiva il Napoli l'anno scorso è stata però sconfitta innanzitutto dal gruppo, rimasto compatto dal primo all'ultimo minuto.

Anche dopo l'ennesimo errore di mira. La partita del Dall'Ara è stata la conferma che il Napoli, ora, è una grande e può puntare dritto agli obiettivi più importanti. Una squadra da applausi a cui Sarri, adesso, ha insegnato anche a soffrire. Far sfogare gli avversari per poi colpirli appena mostrano segni di stanchezza: ecco il segreto. Sette dei nove gol segnati finora sono infatti arrivati nella ripresa. Il Napoli e la regola del tre, come i gol fatti: altro che Despacito. Eccolo servito, il nuovo tormentone".

REDAZIONE - Domenico D'Ausilio.