ultimissime calcio napoli

Curcio: “Ochoa arriverà! Il Napoli ha bisogno di un trascinatore, Milik ancora non lo è”

Redazione

Il giornalista Sergio Curcio ha commentato le ultime vicende di casa Napoli

Il collega Sergio Curcio è intervenuto quest'oggi a Radio Punto Zero, trattando varie tematiche circa il Napoli, dalla questione stadio al mercato in entrata.

Queste alcune delle sue considerazioni: "Credo che se De Laurentiis avesse fatto negli anni scorsi, un'offerta nemmeno congrua, per l'acquisto del San Paolo, probabilmente Palazzo San Giacomo avrebbe accettato. Oggi ci troviamo di fronte a due posizioni rigide, di forza ognuna per le proprie prerogative, che non fanno bene né all'uno e né all'altro.

Ochoa arriva, è solo questione di giorni, ma sicuramente entro quest'ultima settimana di mercato. Io resto convinto che la squadra abbia bisogno di un attaccante che faccia da trascinatore e Milik, per tutta una serie di ragioni, non lo è, o almeno, non lo è ancora. Spero che il presidente, una volta fatte tutte le valutazioni, possa inquadrare la situazione nel migliore dei modi e faccia uno sforzo, non solo per calmare la piazza, ma proprio per pefezionare un lavoro non ancora finito".