- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Il collega Sergio Curcio è intervenuto quest'oggi a Radio Punto Zero, trattando varie tematiche circa il Napoli, dalla questione stadio al mercato in entrata.
Queste alcune delle sue considerazioni: "Credo che se De Laurentiis avesse fatto negli anni scorsi, un'offerta nemmeno congrua, per l'acquisto del San Paolo, probabilmente Palazzo San Giacomo avrebbe accettato. Oggi ci troviamo di fronte a due posizioni rigide, di forza ognuna per le proprie prerogative, che non fanno bene né all'uno e né all'altro.
Ochoa arriva, è solo questione di giorni, ma sicuramente entro quest'ultima settimana di mercato. Io resto convinto che la squadra abbia bisogno di un attaccante che faccia da trascinatore e Milik, per tutta una serie di ragioni, non lo è, o almeno, non lo è ancora. Spero che il presidente, una volta fatte tutte le valutazioni, possa inquadrare la situazione nel migliore dei modi e faccia uno sforzo, non solo per calmare la piazza, ma proprio per pefezionare un lavoro non ancora finito".
© RIPRODUZIONE RISERVATA