ultimissime calcio napoli

Cuomo: “Rapuano consegna la Supercoppa all’Inter”

Cuomo: “Rapuano consegna la Supercoppa all’Inter” - immagine 1
Nella serata in cui ci lascia un grandissimo calciatore come Gigi Riva il calcio italiano avrebbe potuto avere un sussulto di dignità
Salvatore Troise

Enzo Cuomo, sindaco di Portici, commenta così il finale della supercoppa.

Cuomo su Napoli-Inter

—  

"Un grandissimo Rapuano batte il Napoli e consegna la Supercoppa all’Inter. Stesso copione degli insulti razzisti contro KOULIBALY al Meazza, sempre con l’Inter, dove invece di sospendere la partita l’arbitro espulse il giocatore del Napoli per doppia ammonizione….!Çalhanoğlu commette più’ falli consecutivi ed avrebbe dovuto prendere 3 ammonizioni ma ne prende una sola, mentre Simeone commette solo 2 falli prende 2 ammonizioni e viene espulso…!! Nella serata in cui ci lascia un grandissimo calciatore come Gigi Riva il calcio italiano avrebbe potuto avere un sussulto di dignità’, ma ancora una volta arbitri mediocri ed orientati hanno condizionato una partita combattuta ed equilibrata tra due squadre che stavano onorando il trofeo e la finale disputata".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.