ultimissime calcio napoli

Cuoghi: “Sono amico di Ancelotti, ma il Napoli ha fallito la grande occasione”

Luca D'Isanto

Stefano Cuoghi, ex centrocampista del Milan negli anni ’80 ed oggi allenatore, è intervenuto oggi ai microfoni di Tmw Radio. Tanti i temi trattati, ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it alla vigilia di...

Stefano Cuoghi, ex centrocampista del Milan negli anni '80 ed oggi allenatore, è intervenuto oggi ai microfoni di Tmw Radio. Tanti i temi trattati, ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it alla vigilia di Napoli-Atalanta. La squadra di Ancelotti sfiderà domani quella che alcuni credono possa ripetere l'impresa del Leicester in Inghilterra e vincere il campionato:

“Atalanta come vera anti-Juve? Fare i paragoni con il Leicester è difficile e sbagliato. Quell’anno in Inghilterra hanno fallito tutte le big, mentre ora in Italia Juventus e Inter non stanno andando male. Ce ne vuole per far andare male la squadra bianconera, ha una rosa completa con un giocatore come Ronaldo. Il trono non verrà lasciato facilmente, anche i nerazzurri sono cresciuti tantissimo sotto il punto di vista della convinzione. L'Atalanta mi diverte e sono contento quando ottiene i risultati, perché propone qualcosa di diverso".

Il rendimento del Napoli di Ancelotti

Cuoghi ha poi proseguito ai microfoni della radio commentando il momento degli azzurri, su cui pesa l'ultimo pareggio contro la SPAL e l'occasione persa per accorciare in classifica. Ecco le sue parole:

Sono un amico di Ancelotti, lo ritengo essere un allenatore straordinario ma il Napoli sta facendo qualcosa di meno rispetto alle attese. Domenica ha fallito una grande occasione, così come l'Inter, e questo favorisce la Juventus.