- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Cucchi sui disordini di Spezia-Napoli: “Ci è stato negato il diritto di cronaca”
Riccardo Cucchi, giornalista, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
Ecco di seguito riportate le dichiarazioni:
"Se fossi stato il cronista di Spezia-Napoli avrei raccontato ciò che stava accadendo. Io mi domando se sia giusto togliere il diritto di cronaca, la realtà non si può nascondere, non è così che eviti l'emulazione di alcune scene. Domenica ci è stato negato il diritto di vedere e capire, le telecamere quando mostra solo una realtà non vanno bene. Nel calcio se si vogliono cambiare le cose non lo si fa così".
"Importante che sia stato diffuso questo audio, bravo Rocchi. Dimostra che non c'era voglia di truccare la partita ma c'è stato "solo" l'errore grave di un uomo, fraintendimento tra arbitri e sala var. Verranno criticati ancor di più gli arbitri ma così almeno viene messo a tacere chi vede complotti".
"Sarri promosso a pieni voti, con giocatori non suoi e senza investimenti ha consolidato un quinto posto importante. Ora però la squadra dovrà essere rinnovati perché molti lasceranno e quindi ora inizia il vero lavoro di Sarri, con i suoi consigli verrà rifatta la base. Sarri vorrebbe Allan e Mertens? Allan sarebbe ottimo, Mertens lo adoro però so quanto siete legati a lui a Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA