ultimissime calcio napoli
Cucchi: “Il futuro di Mertens non sarà in serie A. Sta nascendo un Napoli nuovo”
Il giornalista Riccardo Cucchi ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Radio Kiss Kiss Napoli sui temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.
Le parole di Cucchi
"Mi auguro che Germania-Italia sia solo un incidente di percorso. Ciò che mi ha convinto davvero poco è la prestazione, praticamente inesistente. Il risultato è disastroso, ma la squadra sembrava priva di carattere e personalità".
Su Mertens
"L'impressione dalle sue parole è che seguirà un addio triste. Quelle parole forse Dries non le avrebbe mai volute pronunciare. Dire di essere interessato ad una squadra importante, fa capire che cerca un club blasonato. Sarei felicissimo se potesse venire alla Lazio di Sarri, ma mi sembra una strada poco percorribile. Mertens lo vedo fuori dal nostro campionato, il suo futuro non sarà in serie A".
Su Politano
"Lo vedrei molto bene nel 4-3-3 di Sarri. Al momento è normale che i tifosi del Napoli non sono contenti da ciò che succede intorno alla loro squadra, ma sta nascendo una squadra nuova e magari futuribile. Sarà interessante vedere come inizierà il campionato, ma credo che il Napoli possa fare un altro torneo ai vertici".
© RIPRODUZIONE RISERVATA