- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Auriemma
Giuseppe Cruciani vs Raffaele Auriemma, la sfida infinita. Ormai non c'è lunedì dove a "Tiki Taka" i due non discutono. Ieri sera non ha fatto eccezione.
Il noto giornalista fazioso del Napoli sulla lite Conte-Maresca post Udinese-Inter: "Non è la prima volta che Conte litiga con un arbitro napoletano. Mi ricordo già anni fa fece lo stesso con Guida in un Juventus-Genoa. Evidentemente non gli piace essere arbitrato da fischietti napoletani". Interviene Cruciani: "Ma che significa che l'arbitro è napoletano? Stai dicendo una follia. Vedi del marcio anche dove non c'è".
La lite poi continua su un altro argomento. Quello sul Napoli attuale. Le parole di Auriemma: "Ieri è stata una partita simile a quella contro la Lazio, non trovo però scandaloso perdere contro il Verona. Molte squadre hanno perso. Ha fermato la Juventus e ha battuto Lazio e Atalanta. Da quello che leggo è che De Laurentiis adesso vuole esonerare Gattuso, sarebbe un errore". La risposta di Cruciani: "Ricordo che attaccavi Ancelotti, ma la media punti di quest'ultimo è superiore a quella di Gattuso. Parlano i numeri, sei incoerente". Le scintille tornano verso fine trasmissione quando Auriemma, mentre parla, sente un intervento di...Cruciani che invece non c'è stato. Alla prossima puntata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA