- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Walter Zenga, allenatore del Crotone, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport alla fine del match contro il Napoli. Ecco quanto detto:
"Bisogna capire come funziona il Var, ora non dico niente. Abbiamo giocato una grande partita, ma voglio capire come funziona questa tecnologia. Le immagini dicono che il rigore c'era, non voglio dire che ti viene il sospetto perché sei il Crotone ma c'è l'amaro in bocca. Il quarto uomo ha detto che c'è stato il silent check Ti concentri sul prosieguo della partita, lì il rigore avrebbe riaperto in maniera netta la partita. Poi ho sentito il quarto uomo e ho detto a tutti che non era rigore, ma l'ha detto anche De Marco. Sono arrabbiato e vado avanti".
Sul tocco di mano: "Di involontario qui non c'è proprio nulla, non dico che la partita è inquinata dall'episodio. Il rigore va segnato e poi ci sono altri 25 minuti, ma questi episodi per noi possono determinare l'autostima e il percorso verso la salvezza".
Sul gioco: "L'idea era di stare sempre alti, ma parliamo di una avversaria con grandissima qualità che taglia il pressing. Il Crotone ha fatto una gara di livello, il Napoli lotterà fino alla fine per la vittoria del campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA