03:47 min

ultimissime calcio napoli

Da Crotone, Vrenna: “Il Napoli rappresenta tutto il Sud. Juric? Come Gasperini, ma è più cattivo!”

Giovanni Ibello

Raffaele Vrenna, ex presidente del Crotone, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue dichiarazioni, è stato evidenziato dalla nostra redazione: CLICCA QUI PER IL...

Raffaele Vrenna, ex presidente del Crotone, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue dichiarazioni, è stato evidenziato dalla nostra redazione:

Da Crotone: Vrenna su Gasperini e Juric

"Rino Gattuso ha più esperienza di Juric visto che ha allenato due top club. Juric - prosegue Vrenna - è sicuramente un tecnico che può fare bene e farà bene perché è un maestro per i giovani. Diciamo che è il giusto prosieguo di Gasperini proprio perché ha la stessa mentalità di Gasperini, forse è ancora più cattivo, lo dico in senso buono. Ha gradi attributi. Speriamo che il Crotone si salvi anche se è molto difficile e speriamo che il Napoli riesca ad agguantare presto il sogno Scudetto. La Champions? Per la città è il massimo, ma lo è per il sud. Il Napoli è la squadra rappresentativa del sud".