- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Davide Nicola, allenatore del Crotone, dopo le voci insistenti di ieri, conferma le sue dimissioni a La Gazzetta dello Sport:
"E’ tutto vero, ho deciso così e non torno indietro. Io quando dico una cosa non faccio chiacchiere. Credo che ormai mi conoscete bene, sapete come sono fatto: nel mio lavoro, nelle mie scelte vado dritto. E’ una decisione tutta mia e non ho intenzione di scendere nei particolari. Probabilmente lo farà chi di dovere..."
Il presidente dei pitagorici, Gianni Vrenna, conta ancora di far recedere Nicola dalla sua decisione, ma è già scattato il tempo delle consultazioni. Al suo posto, potrebbe avere più chance di tutti Massimo Drago, l’allenatore che proprio con il Crotone fece il salto di qualità, chiamato dopo l’allontanamento di Menichini il 23 gennaio 2012 e vi rimase fino al 28 maggio 2015. Passato al Cesena, Drago, crotonese doc, ha allenato nei due anni successivi ed è ancora sotto contratto con il club di Lugaresi. Conosce l’ambiente e ha un rapporto consolidato con i dirigenti. Ma la società, al di là di questa pista intrigante, valuta Di Carlo, Colantuono e anche Stellone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA