Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Crotone, Cosmi: “Contro il Napoli non basta fare una grande partita, Gattuso merita la Champions”

Serse Cosmi (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Serse Cosmi, tecnico del Crotone, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi in conferenza stampa su alcuni temi attuali in casa azzurra

Tony Sarnataro

Serse Cosmi, tecnico del Crotone, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi in conferenza stampa su alcuni temi attuali in casa azzurra.

Crotone, le parole di Cosmi

"I problemi del Napoli sono sorti quando non c'erano tanti calciatori a disposizione, mi pare di capire che nell'ultimo periodo la rosa si sia ricomposta. La loro rosa adesso è completa. Non so il Napoli cosa può temere di noi, possiamo fare risultato solo facendo una grande partita, contro una grande squadra, in un grande stadio. Noi abbiamo l'obbligo inevitabile di fare punti, considerando la distanza che c'è per la salvezza. Il Napoli è una squadra allenata molto bene da Gattuso che dovrebbe stare nelle prime quattro. Non basterà fare una grande partita, ma è un buon modo per contrapporci a loro. Non voglio giocare spensierato, è un atteggiamento che non mi si addice. Se giochi spensierato perdi concentrazione e quindi le partite. Perdi rabbia, ardore, grinta, cose da non fare".

 Serse Cosmi (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Le scelte

"Cigarini è in ripresa ma non partirà dal primo minuto, deve ritrovare condizione. Simy e Ounas giocheranno insieme, Luperto è recuperato ed è a disposizione. Reca non è convocato per problemi relativi alle Nazionali, dopo i tamponi, non è riuscito ad allenarsi con noi. Abbiamo scelto di non portarlo, insieme alla società. Pereira ci sarà. A centrocampo, complice la squalifica di Petriccione, potrebbe giocare solo uno tra Vulic, Benali ed Eduardo".