Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Giuntoli: “Osimhen tornerà nei primi di gennaio, Milik andrà via subito”

Giuntoli: “Osimhen tornerà nei primi di gennaio, Milik andrà via subito”

Prosegue questa giornata di campionato Serie A con l’appuntamento della domenica sera. A partire dalle 20.45 scenderanno in campo gli uomini di Gattuso in trasferta contro la squadra guidata da Inzaghi. Nel prepartita su Sky Sport è...

Francesco Melluccio

Prosegue questa giornata di campionato Serie A con l’appuntamento della domenica sera. A partire dalle 20.45 scenderanno in campo gli uomini di Gattuso in trasferta contro la squadra guidata da Inzaghi. Nel prepartita su Sky Sport è intervenuto Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, che ha anticipato i temi della gara importante ormai imminente.

LE PAROLE DI CRISTIANO GIUNTOLI

Giuntoli: “Osimhen tornerà nei primi di gennaio, Milik andrà via subito”

Di seguito le parole di Cristiano Giuntoli

Sono tutte partite verità, tutte importanti. Dobbiamo analizzare vittorie e sconfitte, lavoriamo su tutti i risultati. 

C'è tanta rabbia per la sconfitta con l'Inter, ma c'è consapevolezza di aver raggiunto un grande livello. Siamo contenti per come abbiamo giocato la partita a Milano. 

I ragazzi che vanno in campo oggi hanno già dimostrato il loro valore, anche partendo dalla panchina. Speriamo stasera continuino a dimostrare la propria forza.

Osimhen non è ancora in perfette condizioni, il nostro augurio è quello di averlo per gennaio, agli inizi del mese. Vedremo strada facendo come starà, anche sul campo.

Il mercato è sempre un punto di domanda per tutti. Milik è un attaccante che può far comodo a tante squadre, credo voglia andare a giocare per essere pronto per l'europeo con la Polonia.

Mercato di gennaio? Spero un paio di uscite e basta, in entrata penso non faremo niente, la squadra è completa. Le uscite? Penso saranno Milik e Llorente. Rinnovi in ballo? Non credo andrà via qualcuno, nonostante Hysaj e Maksimovic siano in scadenza. Per adesso non c'è accordo ma la porta è aperta.