Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Genoa, Criscito: “È stata una stagione complicata, meritiamo la retrocessione”

Criscito

Quest'oggi, nel post-partita di Napoli-Genoa, Mimmo Criscito ha analizzato la gara odierna e la situazione dei grifoni

Edoardo Riccio

Al termine di una gara dominata, il Napoli regala spettacolo al Maradona e rifila un cocente tris al Genoa, sempre più vicino alla retrocessione. Nel post-partita, ai microfoni di Dazn è intervenuto Mimmo Criscito per analizzare l'incontro odierno.

Criscito: "Ho ancora un anno di contratto con il Genoa, ma si vedrà"

criscito

Di seguito le dichiarazioni del calciatore dei grifoni:

"Sto vivendo un momento differente da Insigne, un pomeriggio complesso, non sto vivendo un momento semplice per la retrocessione. È stata un'annata difficile, non retrocediamo oggi, ma per gli errori commessi in passato".

Sul suo futuro

"Io ho ancora un anno di contratto con il Genoa. Se poi la società vorrà parlare del malore futuro, sono aperto a tutto. Vedremo cosa accadrà".

Sulle parole rilasciate dal presidente

"Sono d'accordo con le parole del presidente, il Genoa merita la retrocessione. Abbiamo fatto tanti errori quest'anno. Anche oggi, nonostante tutto, la tifoseria è stata eccezionale, ci ha supportato in un momento difficile facendo tanti sacrifici. Peccato non aver potuto regalare una gioia a loro".

Sulla partita odierna

"Oggi abbiamo giocato una mezz'ora di alto livello, mettendo anche il Napoli in difficoltà. Poi quando non vengono concretizzate le occasioni avere, la situazione si complica".