- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Da non credere: Criscitiello ignora ancora il Napoli nel suo editoriale sulla Serie A
"Un salto in serie D. Vedere le immagini delle partite del Catania è uno spettacolo. In campo, perché la squadra viaggia a mille, e fuori. I tifosi stanno riscrivendo la storia. In D ci sono passati praticamente tutti, reduci dalle disfatte delle gestioni precedenti.
Per ripartire bisogna farsi un campionato di D. Ed è quello che dicevo da anni. Il Catania ha avuto la colpa di non voler mai staccare la spina per una società che era, ormai, morta. Bisognava fare questo molto tempo prima senza vivacchiare in C nell’anonimato che non appartiene ad una piazza come Catania. L’anno di D serve anche come segnale di amore e fedeltà. Ti seguo, ora più che mai, che hai bisogno di me. Questo stanno facendo a Catania. Stadio pieni in casa e stadi pieni fuori quando arriva o Liotru. Il Bari è ripartito cosi. Il Siena, Palermo, Avellino, Parma e tante altre. Il Catania si farà una passeggiata tra i dilettanti e apprezzerà ancora di più il ritorno nel professionismo".
Quello che vi abbiamo proposto è una piccola porzione di un editoriale chilometrico pubblicato da Michele Criscitiello sulle colonne dl TMW. Il noto giornalista ha fatto il punto sul campionato di Serie A (e non solo). Peccato che per la seconda settimana di fila il giornalista non abbia speso una sola parola per analizzare le gesta della capolista. Meglio parlare del Catania... Per carità, ognuno è libero di scrivere quello che vuole. Certo è che il fatto è assai curioso...
© RIPRODUZIONE RISERVATA