Michele Criscitiello, noto giornalista di Sportitalia nonché direttore di Tuttomercatoweb, è intervenuto sulle colonne del noto portale di calciomercato e, tra i vari argomenti trattati, parla anche dell'attuale momento del Napoli. Il collega ha fatto un interessante parallelismo tra Inter, Napoli, Milan e Roma prima di entrare a gamba tesa su Osimhen (per la nota "marachella" in Nigeria). Inoltre, il giornalista parla dell'Inter. Suning, deluso dall'esperienza italiana, pensa di lasciare il club? Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione:
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
TMW shock sull’Inter: è un bagno di sangue per i cinesi. Suning pronto a lasciare?
Michele Criscitiello, noto giornalista di Sportitalia nonché direttore di Tuttomercatoweb, è intervenuto sulle colonne del noto portale di calciomercato e, tra i vari argomenti trattati, parla anche dell’attuale momento del Napoli. Il...
Le parole di Michele Criscitiello
"L'Inter ha un vantaggio rispetto a Milan, Napoli, Roma e Juventus: d'ora in poi dovrà pensare solo al campionato e, a tempo perso, alla Coppa Italia. La squadra c'è per vincere e i punti di vantaggio sulla Juventus, ormai, sono tanti. La vera antagonista sembra essere il Milan che, sicuramente, ha altre qualità ma non l'esperienza e l'ampiezza di rosa che può permettersi Conte dovendo giocare una volta a settimana. Marotta, a gennaio, non potrà spendere. I soldi sono finiti e anche se Suning smentisce di voler trovare soci o acquirenti sicuramente finora l'esperienza italiana è stata un bagno di sangue per i cinesi. Brutta bestia il calcio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA