Massimo Crippa è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. L'ex calciatore azzurro ha detto la sua sulla cocente sconfitta rimediata dal Napoli con l'Empoli e non solo. Crippa ha difatti difeso Spalletti, scagionandolo da alcuni evidenti errori tecnici.
ultimissime calcio napoli
Crippa: “Spalletti non è l’unico artefice del fallimento azzurro. Serve rifondazione”
Ecco le dichiarazioni di Massimo Crippa intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli
Crippa difende Spalletti: "Non è solo sua la colpa. Luciano ha nascosto bene i problemi azzurri"
Di seguito le dichiarazioni di Massimo Crippa:
"Capisco i tifosi, quando perdevamo gare decisive la risposta dei tifosi era la stessa: delusione ed amarezza. L’ambiente Napoli è fantastico e non c’è scusa che tenga. Non si può parlare di pressione nei confronti dei calciatori, ad un certo livello non puoi sentirla, devi avere personalità. Adesso devi ripartire e rifondare, nuovi calciatori e in massimo tre quattro anni il progetto deve concretizzarsi.
Non capisco nemmeno le scelte della società. Cene e ritiro sono cose inutili, non hanno nessun senso adesso. Sono valutazioni che devi fare a fine stagione. E la colpa non è solo di Spalletti, ha fatto un gran lavoro e ha nascosto inizialmente i problemi del Napoli. Le sue esternazioni probabilmente hanno mascherato qualche lacuna azzurra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA