ultimissime calcio napoli

Crippa difende Mertens: “Dries fa bene a guardarsi intorno, merita molto di più”

Francesco Casillo

Ecco le parole di Massimo Crippa ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

Massimo Crippa è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. L'ex calciatore azzurro ha detto la sua sul mancato rinnovo di Dries Mertens.

Crippa: "Mertens? Tutti credevamo che alla fine rinnovava il contratto, ma così non è stato"

Di seguito le dichiarazioni di Massimo Crippa:

"Mertens? Tutto lasciava presagire per il rinnovo, ora invece non c'è nulla, e Dries fa bene a guardarsi in giro: non sappiamo cosa si sia detto con De Laurentiis, ma se gli viene fatta una proposta importante magari rimane. Meriterebbe questo ed altro per quello che ha fatto in maglia Napoli. 

Su Koulibaly invece bisogna essere chiari in queste situazioni. Bisogna capire subito cosa fare: se deve andare a scadenza, forse è meglio venderlo subito e ripartire da una squadra di prospettiva. Se va presa una decisione, va presa adesso. 

Anguissa alla Roma? Sarebbe una grave perdita per il Napoli. Ha dato sin da subito grande fisicità alla mediana azzurra, in tanti non lo conoscevano ma è stato capace di adattarsi subito al sistema di gioco di Spalletti. Forse nel finale ha avuto qualche problemino fisico, ma la sua stagione è stata dura tra campionato, coppe e Coppa d'Africa. Ha avuto poco tempo per rifiatare ma è una pedina fondamentale nello scacchiere del Napoli".