Arriedo Braida, noto dirigente sportivo nonché consigliere strategico della Cremonese, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
KKN – Cremonese, Braida dice tutto sul complicato percorso di Gaetano
Arriedo Braida, noto dirigente sportivo nonché consigliere strategico della Cremonese, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da...
Così Braida a Kiss Kiss Napoli
Sul Napoli
"Un mio amico allenatore del passato ha preso una squadra ultima in classifica. Mi ha detto "ricordati, quando saremo già salvi ci chiederanno sempre di più". Se a Napoli qualcuno non è soddisfatto del pari al Camp Nou il discorso è analogo. Certo, c'è da dire che i giocatori del Barcellona non sono più quelli del passato, manca la magia, mancano talenti unici e irripetibili. Ovviamente sto parlando di Messi. Nel Barcellona di Messi la palla volava con una rapidità pazzesca, ecco... le cose oggi sono diverse. Ma il Barcellona resta una grande squadra".
Sulla lotta scudetto e su Gaetano
"Sono convinto che sarà volata a tre Inter, Milan e Napoli. Gaetano? Lo stimo molto, lui lo sa, sa cosa penso di lui. Gli ho detto tu hai le qualità per diventare un calciatore vero, devi diventare un professionista serio. Quindi questa è la strada, ma a volte ci sono dei giocatori che hanno bisogno di un percorso di anche due o tre anni nelle serie inferiori. Ma sulle qualità del ragazzo poco da dire. Può fare tutto in mezzo al campo, ma io lo vedo a centrocampo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA