Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Cravero: “Il Napoli gioca meglio senza i senatori ed è evidente. Kvara un esempio”

Cravero: “Il Napoli gioca meglio senza i senatori ed è evidente. Kvara un esempio” - immagine 1
Le dichiarazioni di Craverso sulla stagione del Napoli e sulle performance di Kvara e co

Francesco Casillo

Roberto Cravero è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Il dirigente sportivo ha detto la sua sull'inizio di stagione del Napoli è non solo. Cravero ha sottolineato come, la banda Spalletti giochi meglio senza il peso dei cosidetti senatori ed ha elogiato le prestazione monstre di Kvara.

Cravero su Kvara: "Il ragazzo è un esempio per tutti. Il Napoli senza il peso dei senatori gioca benissimo"

kvara napoli milan

Di seguito ecco le dichiarazioni del noto dirigente ed ex calciatore del Toro, Roberto Cravero:

"Le sensazioni attorno al Napoli sono positive, sta dimostrando una grandissima personalità e una buona condizione a livello fisico, abbinata ad un ottimo gioco. Non credo che i senatori influivano sulla personalità degli altri calciatori azzurri ma è evidente che con la loro uscita, chi è rimasto si è preso responsabilità ed adesso gioca meglio. Giocatori come Zielinski, Politano e Di Lorenzo sono dei trascinatori e per adesso lo stanno facendo alla grande, sono fondamentali per Spalletti. Bisogna altresì sottolineare la bravura della società. Trovare Kvara a quelle cifre è stato un vero e proprio affare. Non dimentichiamo anche i meriti di Spalletti che sta facendo un capolavoro. 

Non giudico mai chi è famoso ma chi è forte e si rivela un calciatore determinante. La capacità dei direttori sportivi sta nel rischiare qualcosa pur sempre conoscendo le qualità di un calciatore che si sta per acquistare. Il Napoli ad esempio ha dato l'esempio a tutto il calcio italiano con l'acquisto di Kvaratskhelia, dimostrando coraggio ed ingaggiando un calciatore fenomenale che aveva solo giocato in Russia. 

Sul match di domani col Toro? Juric prepara la parita sempre allo stesso modo. Pressing estenuante e tanta corsa. Ma occhio al Toro che ha delle individulità importanti ed ha un ottimo gioco. I granata sono una squadra in costruzione e sostituire Bremer non era facile. 

Napoli? Bisognerà vedere la reazione del club nei momenti di appannamento. Vedendo la rosa all'inizio ero scettico ma adesso è impossibile non considerare la banda Spalletti tra le favorite alla vittoria finale". 

tutte le notizie di