- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Roberto Cravero, ex attaccante e commentatore televisivo per DAZN, è intervenuto ai microfoni di TMWRadio nel corso della trasmissione StadioAperto. Ha parlato della situazione in Serie A dopo le prime due partite di campionato, con il Napoli ed il Milan in testa alla classifica (senza contare le squadre che hanno disputato una sola partita). Cravero si è soffermato soprattutto sulla potenza degli azzurri, che, secondo il suo parere, saranno la vera antagonista della Juventus in questa stagione.
Queste le parole dell'ex attaccante Roberto Cravero: "La Juventus ieri sera ci ha guadagnato e ne esce rafforzata, doveva perdere e invece è uscita dal campo con un punto. Non sono d'accordo invece con chi elogia la Roma, qualcosa di buono si è visto ma era una partita da vincere. La vera antagonista dei bianconeri quest'anno? Il Napoli soprattutto: viaggia a fari spenti ma è una squadra da temere. Prima o poi tutti si accorgeranno che hanno una rosa importante, che hanno rinforzato la squadra ed hanno un allenatore di qualità. Se da giocatore era uno di quantità, da allenatore sa come gestire la rosa, quando mettere una squadra offensiva, una dinamica, come dare equilibrio. Tra non molto sarà scoperto il Napoli.
Il Milan? Sta giocando molto bene, vince nel segno di Calhanoglu e soprattutto di Pioli. Con il suo lavoro, il suo silenzio e la sua serietà anche quando tutti davano scontato che non fosse più l'allenatore del Milan. La professionalità paga e poi arrivano i risultati: ieri, se ci pensiamo, senza offese per le riserve, c'era un Milan B. Poi ovviamente hai la qualità e un portiere che fa la differenza, ma la vittoria di Crotone è un segno di maturità. Sono curioso di vedere il Milan con i titolari, può dar fastidio alle prime tre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA