Roberto Cravero, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sul big match fra Napolie Inter, in programma sabato pomeriggio alle 18 al Maradona.
ultimissime calcio napoli
Cravero: “L’Inter sta bene, ma il Napoli può metterla in difficoltà col suo gioco”
Roberto Cravero si è soffermato a KKN sul big match fra Napoli e Inter, in programma sabato pomeriggio alle 18 al Maradona
Cravero su Napoli-Inter
"L'Inter sta bene e questo è un problema per il Napoli. Ci aspettavamo la reazione post derby, ma anche una partita di attesa e invece ieri son partiti a 300 all'ora ed hanno segnato dopo 2 minuti ed hanno affossato la Roma. Se fossi un attaccante girerei a largo da Koulibaly, ma l'Inter sta veramente bene ed ha una consapevolezza nei propri mezzi incredibile. Fa un gran possesso palla e davanti ha un giocatore meraviglioso come Dzeko. Ora Sanchez mette un tarlo in testa ad Inzaghi perché dovrà scegliere chi affiancare a Dzeko sabato al Maradona. Il Napoli può mettere in difficoltà i nerazzurri col suo gioco e la sua qualità. Non si deve snaturare, deve giocarsi la partita da Napoli. Koulibaly? Basta la sua presenza per intimorire gli avversari".
© RIPRODUZIONE RISERVATA