- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - FEBRUARY 09: Piotr Zielinski of SSC Napoli stands disappointed during the Serie A match between SSC Napoli and US Lecce at Stadio San Paolo on February 09, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Sono arrivati i responsi dei tamponi effettuati ieri al gruppo squadra Napoli e non giungono buone notizie a differenza del primo giro di tamponi effettuato martedì: Piotr Zielinskie un collaboratore sono positivi al Covid-19. La comunicazione arriva tramite il profilo ufficiale Twitter del club azzurro.
Dopo il focolaio verificatosi nel Genoa, con la positività di ben diciotto elementi, si temeva il contagio anche nel Napoli. Appena domenica scorsa c'era stata la partita contro i rossoblu. Se al primo giro di tamponi erano risultati tutti negativi, al secondo (effettuati ieri) sono emerse le positività di Piotr Zielinski e del collaboratore Giandomenico Costi. La società precisa che quest'ultimo è extra al gruppo squadra. Adesso la partita contro la Juventus di domenica sera torna ad essere pesantemente a rischio: si dovrà valutare se farla disputare o meno. Stando ai protocolli e regole stabilite proprio ieri dalla Lega Serie A si dovrebbe giocare regolarmente, ma non sono escluse sorprese. E soprattutto il nuovo giro di tamponi, da effettuare domani, sarà decisivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA