- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Il centrocampista del Napoli adesso in prestito al Cosenza, Luca Palmiero, ai microfoni di DAZN ha parlato dopo il pareggio con il Venezia:
"Oggi vale quanto un campionato vinto: meritavamo la salvezza e sono contento che sia arrivata proprio nel giorno del mio complenano. Tutti pensavano che non ce l'avremmo fatta, ma abbiamo stupito e ribaltato tutti i pronostici. Tutino mi punzecchia continuamente ora l'assist è finalmente arrivato e l'ha buttata dentro. Ha fatto gol recuperando una palla difficile da prendere, è stato un gran gesto tecnico. Il mio futuro? Non ci penso, sono felice per aver raggiunto quest'obiettivo. Di mercato parleremo a fine stagione, finiamo prima tutto e vedremo". Il mio obiettivo era dare il mio contributo per la salvezza; penso di avercela fatta e sono felice. L'affetto dei tifosi è importante, questo dimostra che abbiamo lottato.
Sul mister Braglia: "Ha tenuto un gruppo unito fino alla fine, Ci ha insegnato tanto e dato una grossa mano. Speriamo che possa restare con noi. Se mi sento già da Serie A? Lascio parlare il campo, i paragoni non sono mai stati di mio gradimento. Tonali può migliorare, è giovanissimo. Io personalmente penso di non essere inferiore a nessuno, ma questo non vuol dire che io sia un presuntuoso, ho fiducia in me stesso. Adesso tutti vogliamo fare una festa di squadra, abbiamo raggiunto il nostro obiettivo e meritiamo di celebrare fuori dal campo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA