ultimissime calcio napoli

Nel corso di ClubNapoliAllNews, in onda su TeleClubItalia, è intervenuto Antonio Caliendo, attuale p

Redazione

Nel corso di ClubNapoliAllNews, in onda su TeleClubItalia, è intervenuto Antonio Caliendo, attuale presidente del Modena e storico procuratore sportivo che ha commentato le recenti dichiarazioni di Mino Raiola sul Napoli, sul presidente...

Nel corso di ClubNapoliAllNews, in onda su TeleClubItalia, è intervenuto Antonio Caliendo, attuale presidente del Modena e storico procuratore sportivo che ha commentato le recenti dichiarazioni di Mino Raiola sul Napoli, sul presidente Aurelio De Laurentiis, sul tecnico Maurizio Sarri e sull'attaccante Lorenzo Insigne. "Non vorrei intromettermi nei pensieri e nei modi di fare di Raiola ma - ha detto Caliendo - posso solo dire che mi pare abbastanza azzardato quanto dichiarato su Sarri.

Sappiamo tutti che l'allenatore del Napoli è di primissimo ordine e come inevitabilmente che sia ci siano numerosi interessamenti. Mino usa questi sistemi per rompere i rapporti e mettere le società in difficoltà. I più deboli o persone di poco polso ci cadono, come spesso accade. Questo, però, non è il metodo che può usare con De Laurentiis. Un presidente forte che quando viene sfidato si diverte ancora di più. Raiola non ha capito che questa non è una strategia vincente, ovvero lo è solo per gli interessi economici suoi e dei suoi assistiti.

Vorrei lanciare un messaggio ad Insigne e dargli un consiglio. Lui è una grande speranza per il Napoli del presente e quello del futuro. Sa bene che allungando la sua permanenza diventerà il simbolo di Napoli e del Napoli per la storia. Maradona è l'esempio, oggi ècittadino onorario. Lorenzo non deve farsi trasportare da certe promesse che gli possono assicurare solo tanti soldi ma non sono solo quelli che fanno la gloria di un giocatore, lo posso assicurare". Tmw.