ultimissime calcio napoli

Corrado Ferlaino, storico presidente del Napoli, ha commentato ai microfoni de Il M

Redazione

Corrado Ferlaino, storico presidente del Napoli, ha commentato ai microfoni de Il Mattino le parole del tecnico partenopeo Maurizio Sarri per cui la maglia numero 10 che fu di Maradona è giusto che possa essere ambita e sognata dai giovani...

Corrado Ferlaino, storico presidente del Napoli, ha commentato ai microfoni de Il Mattino le parole del tecnico partenopeo Maurizio Sarriper cui la maglia numero 10 che fu di Maradonaè giusto che possa essere ambita e sognata dai giovani calciatori, nonostante si corra il pericolo di scomodi confronti.

Di seguito le parole dell'ex patron azzurro: "Io sono convinto che per un monumento come Diego ritirare la numero 10 sia il minimo che si possa fare. Certo, a volte vedi le prove di Insigne o di qualche altro campione e pensi che possa meritare di indossare sulle spalle quel numero. Ma poi ripensi a quello che è stato Maradona, a quello che ha fatto per questa città e per questo club e ti convinci che è giusto così: giusto che nessuno mai possa indossare quella che è stata la sua maglia".

REDAZIONE - Luca D'Isanto.