ultimissime calcio napoli

Cornacchia: “Suarez alla Juventus non è ancora certo, ma ha voglia di bianconero. Può arrivare Cavani”

Redazione

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Filippo Cornacchia, collega di Tuttosport: “Suarez non è ancora un giocatore della Juventus, causa passaporto, è una...

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Filippo Cornacchia, collega di Tuttosport:

“Suarez non è ancora un giocatore della Juventus, causa passaporto, è una corsa contro il tempo per farglielo ottenere. Ha avuto altre offerte, è stato lui stesso a comporre il numero di Nedved per dire che vuole a tutti i costi la Juventus. Questa motivazione ha colpito i bianconeri, quindi c’è fiducia, ma nulla ancora è scontato. C’è di mezzo un percorso burocratico da affrontare, un minimo di dubbio c’è, per cui la Juventus valuta piani B. Dzeko è una possibile soluzione, occhio a Morata in prestito. Attenzione anche a Cavani che è l’unico che potrebbe arrivare da un momento all’altro perché svincolato. Intanto non c’è ancora una data per l’esame di italiano di Suarez, se non è questa settimana, sarà l’inizio della prossima. È un passaggio fondamentale, ma andrà completata la documentazione. La Juventus sta facendo gli straordinari per supportare gli avvocati dell’uruguaiano".

Luca Cerchione