Antonio Corbo, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Si è discusso ovviamente di Napoli-Roma e della lotta Scudetto, che per gli azzurri sembra arrivata al capolinea dopo il pareggio contro i giallorossi.
ultimissime calcio napoli
Corbo: “Spalletti sembra parlare dalla Luna, non ha vissuto le partite in casa”
Antonio Corbo, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli
Le parole di Antonio Corbo su Napoli-Roma e Spalletti
Di seguito le parole del giornalista napoletano Antonio Corbo, su Napoli-Roma e le scelte discutibili di Luciano Spalletti.
"Il Napoli non si è mai sentito in lotta per lo scudetto, questo lo dobbiamo dire con grande chiarezza. Anche l'ambiente a dire il vero ci ha creduto poco ed ha trattato la corsa alle milanesi con molta distanza. Per questi motivi invidio proprio Spalletti, ha raccontato i risultati negativi della squadra al Maradona con distacco. Sembrava parlasse dalla Luna, è come se lui non avesse vissuto le partite, ne ha discusso con molta distanza.
Il Napoli non ha mai creduto allo scudetto altrimenti avrebbe sputato sangue nelle gare che non è riuscito a vincere tra le mura amiche. Spalletti ha fatto un macello nel secondo tempo contro la Roma, con una serie di cambi davvero inspiegabili. Ma sappiamo tutti che l'obiettivo del Napoli è la qualificazione in Champions League".
© RIPRODUZIONE RISERVATA