00:30 min

ultimissime calcio napoli

Corbo: “Giuntoli ha costruito un gioiellino! Spalletti adesso deve vincere un trofeo”

Francesco Casillo

Le parole di Corbo ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

Le dichiarazioni di Antonio Corbo ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il noto giornalista è intervenuto alla radio ufficiale del club azzurro, sottolineando come il Napoli di Spalletti sia tre le favorite alla vittoria finale e non solo. Corbo ha difatti detto la sua sull'ottimo lavoro di Giuntoli e sui nuovi acquisti del club partenopeo.

Corbo: "Giuntoli abile nel costruire un gioiellino. Spalletti non può più fallire"

Ecco le parole di Antonio Corbo ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

"Innanzitutto, vorrei ricordare Giampiero Ventrone. Lo vedevo spesso quando tornava in Italia. Era un uomo serio e leale.

Parliamo di un Napoli molto importante. Purtroppo, però lo straordinario merito è riconducibile solo alla società. Ha avuto il tempismo per rifare la squadra e nel momento adatto. In poco tempo i ragazzi hanno saputo adattarsi. Sanno cosa fare con la palla prima ancora di riceverla. Uno spettacolo vedere giocare l’undici Spallettiano. Sembra di vedere normali trottatori d’ippica e alcuni che non sanno cosa fare. Il Napoli 2022/23 sa cosa fare. Il fantino è Spalletti e meriti vanno anche a lui. Ha Luciano il merito di condurre con forza il Napoli e far sì che gli animi non si agitano. Dopo la gara col Lecce sa che quella con la Cremonese sarà difficile. Spalletti però c’è da dire che è un ottimo allenatore ma non il migliore in Italia. Per esserlo deve senza se e senza ma vincere un trofeo. Questo è l’anno giusto per spiccare il volo. Il Napoli è nel momento migliore possibile per vincer il tricolore. Deve lottare per arrivare alla vittoria".