Il giornalista Antonio Corbo è intervenuto quest'oggi nel proprio editoriale per Repubblicadicendo la sua su alcuni temi attuali in casa azzurra.
ultimissime calcio napoli
Corbo: “Spalletti resiste bene alla povertà del calcio italiano”
Il giornalista Antonio Corbo è intervenuto quest'oggi nel proprio editoriale per Repubblica dicendo la sua su alcuni temi attuali in casa azzurra
Le parole di Corbo
"Spalletti resiste bene alla povertà del nuovo calcio italiano. Sembra un agosto lontanissimo dal campionato. A 18 giorni dall'inizio il Napoli riesce a vincere con un quartetto d'attacco inedito. Zielinski, Politano, Zedadka prima dell'ingresso di un ancora più insolito Machach. Spalletti riesce a portare avanti con buoni risultati questi giovani in giro per l'Europa. Gli incassi televisivi sono modesti e qui non mi capacito della scelta della società. Come si può ostentare di dare a Sky, già profumatamente pagato, altri 10 euro per un'amichevole? Mi sembra ovvio che la platea sia sempre più esigua. Il prezzo a 9,99 poi è ancora più bello. Accattivante. Come le bancarelle di frutta al mercato popolare della Pignasecca. Come se non bastassero tutte le delusioni degli ultimi mesi che il Napoli ha regalato ai suoi tifosi. Comunque per quel sparuto gruppo di fedelissimi il Napoli sta regalando buona partite, grazie a Spalletti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA