ultimissime calcio napoli

Corbo: “Il Napoli ha preso il Messi della Georgia. Spalletti? Resterà in azzurro”

Francesco Casillo

Ecco le parole di Antonio Corbo sul Napoli, sulle future mosse di mercato e sul tecnico degli azzurri Luciano Spalletti

Antonio Corbo nel suo editoriale per La Repubblica ha scritto rigurdo le prossime mosse di mercato in casa Napoli e non solo. Corbo ha difatti esaltato l'acquisto di Kvaratskhelia e preannunciato il prosieguo del rapporto lavorativo tra il club azzurro e Luciano Spalletti.

Corbo: "Che colpo Kvaratskhelia. Spalletti resterà sulla panchina del Napoli"

Di seguito quanto scritto da Antonio Corbo sulle pagine de La Repubblica:

"Spalletti rimarrà anche l’anno prossimo. Ha un contratto di 6 milioni lordi, tre al netto, che il Napoli dovrebbe comunque pagare. Confermato, quindi. Quattro erano gli eventuali sostituti: Italiano, De Zerbi, Sarri, Dionisi. I rapporti del presidente con Spalletti, dopo la tempestosa settimana che seguì al disastro di aprile sono corretti. De Laurentiis il 10 dicembre ha detto che è Spalletti il miglior allenatore avuto. Da allora tace. 

Osimhen? È sul mercato. Base d’asta 100 milioni. Parte se arriva l’offerta. La vendita prescinde dal progetto tecnico, ma questa è la linea. Decide la cassa. Se rimane, persiste il dilemma: ha bisogno di una seconda punta o di una sottopunta, come preferisce Spalletti? Quindi: Mertens o Zielinski, protagonista quest’anno in negativo?

Kvicha Kvaratskhelia, alto 1.83, 21 anni, definito il “Messi della Georgia”, è esterno offensivo di piede destro che gioca volentieri a sinistra. Sostituisce Insigne".