ultimissime calcio napoli

Corbo: “A Napoli c’è un tasso di competenza basso. Hysaj e Mario Rui la grande delusione. Vrsaljko serviva più di Cavani”

Redazione

Il giornalista Antonio Corbo ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento che sta vivendo il Napoli

Intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero, il giornalista Antonio Corbo, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento che sta vivendo il Napoli.

“Considero Insigne il miglior talento del calcio italiano. In carriera ha fatto cose straordinarie, ma non è un caso sia stato sostituito due volte da Ancelotti e Mancini.

Purtroppo a Napoli si parla in modo superficiale di calcio e c’è un tasso di competenza basso. I problemi vanno capiti, colti ed esaminati. Quali sono? Uno di questi è proprio Insigne ma non è una critica, semplicemente un segnale. Dopo aver visto Verdi ho capito che non c’è paragone con Callejon, che copre sessanta metri di campo. In questo momento la grande delusione è Hysaj con Mario Rui.

Per tutta l’estate i tifosi hanno sognato l’attaccante ma i problemi erano altri. Uno come Vrsaljko doveva andare al Napoli non all’Inter. Serviva più lui che Cavani”.