ultimissime calcio napoli

Corbo: “La Champions League ha dato le dimensioni esatte del Napoli”

Giuseppe Canetti

La sonora sconfitta per 8 a 2 del Barcellona contro il Bayern Monaco, ha reso ancora più amara l’eliminazione del Napoli dalla Champions League. Infatti, Il gap tra il club azzurro e le grandi d’Europa sembrerebbe essere ancora...

La sonora sconfitta per 8 a 2 del Barcellona contro il Bayern Monaco, ha reso ancora più amara l'eliminazione del Napoli dalla Champions League. Infatti, Il gap tra il club azzurro e le grandi d'Europa sembrerebbe essere ancora enorme, visto che i partenopei sono usciti sconfitti da uno dei Barcellona meno forti degli ultimi 20 anni. Non si stupisce di ciò Antonio Corbo che dice la sua nel consueto editoriale su Repubblica.

Corbo dice la sua sulla dimensione del Napoli

Antonio Corbo, nel suo editoriale per Repubblica, dice la sua sulla dimensione europea del Napoli: "Gli azzurri sono andati a Barcellona sognando l'impresa e hanno preso l'aereo di ritorno pensando di averla sfiorata. Ma non è così, è solo un illusione. Lo sa bene De Laurentiis che non si è presentato in Spagna. La sconfitta dei blaugrana per 8 a 2 contro il Bayern Monaco ha sottolineato ulteriormente la dimensione internazionale della compagine partenopea. I calciatori sono ottimisti e danno il massimo, ma la società sa bene che la realtà è tutt'altra".