- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
A Radio Marte, nel corso di 'Marte Sport Live', è intervenuto Antonio Corbo, giornalista de La Repubblica: “Napoli sgonfio? Magari aveva la testa all'Arsenal, può essere colpa di due partite con poco significato. Il calo è fisico, Allan deve fare l'incontrista e non il regista. A Londra il Napoli sarà costretto ad abbassarsi e il brasiliano avrà uno spazio operativo consono alle sue caratteristiche.
Insigne? Merita l'aumento dell'ingaggio, ha disputato un anno ricco di soddisfazioni, si è comportato da uomo che affronta la fatica e la supera. Deve decidere da solo se diventare il napoletano che rende grande il Napoli oppure un semplice giocatore importante, pensando magari a guadagnare di più.
Ancelotti? Se De Laurentiis fa la squadra forte, sarà funzionale all'apertura di un grande ciclo. In caso contrario, Ancelotti farà dimenticare semplicemente Sarri e amministrerà la politica del club: il giudizio fin qui è positivo.
Hamsik? Ha deciso, il Napoli l'ha premiato. Bisogna guardare al futuro.
La rottura del gemellaggio col Genoa? È più grave 'rompere' con la Juve ed essere a 20 punti dai bianconeri: il calcio si gioca solo sul campo, il resto sono storie tra tifosi. Mi aspetto sorprese sul piano tattico, un allenatore importante come Ancelotti deve metterci lo zampino.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA