ultimissime calcio napoli

Corbo: “L’infortunio di Meret è anomalo, vi spiego cosa ha fatto la famiglia per farlo visitare”

Redazione

Antonio Corbo, giornaista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte.

Il giornalista de La Repubblica, Antonio Corbo, ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni, svelando alcune indiscrezioni legate all'infortunio di Meret:

"In questi ultimi giorni ho avuto modo di leggere una cosa che ha a che fare da vicino con Meret: la famiglia era preoccupata della situazione creatasi a causa dell'infortunio, ed è così che hanno deciso di portarlo in Spagna per effettuare una visita. La scelta di affidare il portiere alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno sembra sia stata dal dottor De Nicola. Quanto ci vorrà per rivederlo in campo? Ora pensiamo a rispettare la privacy del ragazzo, lasciamo lavorare i medici: loro sanno cosa fare".

Sull'infortunio: "Quello che è accaduto al ragazzo è piuttosto strano, soprattutto tutto quello che si è creato dopo, ma dovrebbe essere lo staff sanitario del Napoli a chiarire come stanno andando realmente le cose. Il patron azzurro - mi dicono - ha chiesto informazioni per sapere come sta realmente Meret, a breve potremmo sapere tutto".