- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - AUGUST 20: Vìctor Osimhen of Napoli during an SSC Napoli training session on August 20, 2021 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Antonio Corbo, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di "Radio Goal", per parlare della squalifica di Victor Osimhen. Il nigeriano, per la manata rifilata al centrale del Venezia Heymans, salterà sicuramente il Genoa e probabilmente anche la Juventus, salvo esito positivo del ricorso.
Di seguito le parole di Antonio Corbo, giornalista, sulla squalifica di Osimhen.
"Ammiro sempre l’avvocato Grassani per il suo ottimismo, ma credo che il verdetto positivo sia molto difficile. Osimhen prima della manata guarda da un’altra parte, ma quello che conta è il referto dell’arbitro. Aureliano è stato eccessivamente severo e fiscale, ha messo nel referto una goccia di veleno parlando di uno schiaffo a palla distante. Questa aggiunta porta alle due giornate di squalifica.
Per questo sono pessimista. Ricordo che per Juve-Napoli non bastò l’avvocato del Napoli, ma ci volle l’intervento di un giurista per vincere il ricorso. Io ho visto una manata di Osimhen per divincolarsi dalla centrale del Venezia, non uno schiaffo. Ma arrivare alla riduzione della squalifica mi sembra un evento più unico che raro. Non credo che si possano ottenere grandi strappi alle regole, al momento vedo una situazione sfavorevole però stiamo a vedere cosa accadrà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA