ultimissime calcio napoli

Coppa Italia – Sorpresa al Mapei Stadium, il Perugia batte il Sassuolo: sarà il prossimo avversario del Napoli

Salvatore Amoroso

Il Perugia, a sorpresa, ha battuto il Sassuolo e va avanti in Coppa Italia: ai quarti di finale sfiderà il Napoli di Carlo Ancelotti al San Paolo

Sarà il Perugia di Massimo Oddo l'avversario del Napoli di Carlo Ancelotti agli ottavi di finale di Coppa Italia. La squadra umbra è riuscita, un po' a sorpresa, a battere l'ottimo Sassuolo di Roberto De Zerbi al Mapei Stadium e ad accedere, dunque, alla fase successiva della Coppa Italia.

COPPA ITALIA - NAPOLI-PERUGIA AGLI OTTAVI DI FINALE

Il Napoli affronterà il Perugia agli ottavi di finale di Coppa Italia, Tim Cup 2019/20.  Gli umbri hanno battuto il Sassuolo per 2-1 in trasferta nel quarto turno. Napoli-Perugia si disputerà in gara unica al San Paolo tra il 15 e il 22 gennaio 2020. Il Napoli è stato sorteggiato dal lato delle altre 3 teste di serie: Lazio, Atalanta e Inter (la Lazio ipotetica avversaria ai quarti). Dall'altro lato del tabellone ci sono: Torino, Milan, Roma e Juventus. La finale è in programma il 13 maggio 2020.

DE LAURENTIIS CONFERMA CARLO ANCELOTTI

In merito alle indiscrezioni sul futuro di Ancelotti sulla panchina del Napoli e la possibilità di sostituirlo con un altro allenatore, il patron è stato chiaro. Di seguito le dichiarazioni riferite da De Maggio: “Leggo di esoneri e contatti, telefonate con AllegriSpalletti e Gattuso. E’ stata precisa la mia domanda: Ancelotti è in bilico e rischia l’esonero? Autorizzato da più riprese dal presidente De Laurentiis, quindi versione ufficiale della società, queste sono state le sue parole: “Non è mai venuta meno la mia fiducia nei riguardi di Carlo Ancelotti. La mia fiducia per lui è totale e incondizionata come uomo e come allenatore. Per il futuro...(CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI COMPLETE)"