Il campionato di Serie A è in una fase molto incerta visto il diffondersi del temuto Coronavirus. Nell'ultima giornata sono state rinviate quattro gare, ma successivamente c'è addirittura la possibilità si blocchi in toto. Intanto il Corriere della Sera fa il punto sul possibile recupero delle partite già rinviate che potrebbero intralciare la Coppa Italia.
ultimissime calcio napoli
Coppa Italia, Napoli-Inter a rischio rinvio! La possibile nuova data
Il campionato di Serie A è in una fase molto incerta visto il diffondersi del temuto Coronavirus. Nell’ultima giornata sono state rinviate quattro gare, ma successivamente c’è addirittura la possibilità si blocchi in toto. Intanto...
Coppa Italia a rischio rinvio
L'Inter deve recuperare la gara contro la Sampdoria ma, con l'Europa League di mezzo, non ci sono date disponibili. L'ipotesi dunque è quella di spostare i match di Coppa Italia, sia Napoli-Inter che Juventus-Milan, dal 4 e 5 marzo al 13 maggio. Quest'ultima data attualmente vede in programma proprio la finale della competizione che dunque slitterebbe al 20 maggio, prima dell'ultima giornata di campionato. Questo per permettere di giocare Inter-Sampdoria al 4 marzo senza dunque falsare il regolare andamento del campionato. Lo stesso giorno potrebbero essere recuperate anche gli altri match.
© RIPRODUZIONE RISERVATA